¡VOLVIMOS!
Visitenos en nuestra nueva dirección web
FENIX-news Desde 1992

ITALIA: GRAN LOGIA DE ITALIA SALUDA A LA GRAN LOGIA CONSTITUCIONAL DEL PERU

2006 D/j 4868
8° giorno del XII mese dell’A.V.L. 6006


8 Febbraio 2007 E.V.

Ven.mo e Pot.mo Fr.
Julio Carlos PACHECO GIRON
Gran Maestro della Gran Logia Costitucional del Perù


Carissimo Julio Carlos,

ti ringrazio sentitamente per i gentili auguri che hai voluto inviarmi.

Purtroppo Ti scrivo con un certo ritardo, cosa che non mi è abituale, ma, come puoi ben immaginare, i numerosi impegni istituzionali spesso mi ”distraggono” da compiti pur piacevoli come questo di rispondere ad una preziosa Tua.

Spero comunque di non essere fuori tempo massimo per inviarTi i migliori auguri per questo nuovo anno a nome mio e di tutta la Gran Loggia d’Italia Obbedienza di Piazza del Gesù Palazzo Vitelleschi.

Obbedienza che affronta questo 2007 E.V. con grandissimo entusiasmo, visti gli splendidi risultati raggiunti negli scorsi mesi.

Molti sono i compiti che attendono l’Obbedienza quest’anno: tanto per citarne solo alcuni, l’apertura della Biblioteca presso la nostra sede Nazionale di Palazzo Vitelleschi nell’area Sacra di Torre Argentina in Roma, le celebrazioni per il bicentenario della nascita di Giuseppe Garibaldi ed il convegno per ricordare il centenario della morte di Giosué Carducci. Compiti, questi, che qualificano ancor di più l’attività della Gran Loggia d’Italia Palazzo Vitelleschi che, in tal modo, si pone con sempre maggior forza e prestigio nel panorama massonico internazionale.

Nella speranza di presto incontrarTi, l’occasione mi è grata per porgerTi il mio più affettuoso, triplice fraterno abbraccio.

Fdo. I:.P:.H:. Luigi DANESIN
SOVRANO GRAN COMMENDATORE
GRAN MAESTRO

COMICs